Isola dei famosi: per i bookie vincerà Raz Degan

191

Siamo quasi giunti alla conclusione dell’”Isola dei Famosi 2017”: domani sera, infatti, su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore o la vincitrice della 12° edizione del reality show, come sempre ricco di sorprese, critiche, polemiche e colpi di scena. Dopo le eliminazioni di Moreno e Giulio Base, avvenute nella semifinale di martedì scorso, i concorrenti che hanno ancora l’opportunità di aggiudicarsi il premio finale sono Raz Degan, Eva stanleybetGrimaldi, Nancy Coppola e uno tra Simone Susinna e Malena, attualmente in nomination:  chi, fra il giovane modello siciliano e la pornostar pugliese, la spunterà al televoto, potrà concorrere alla vittoria insieme agli altri tre. Impazzano naturalmente i pronostici e l’autorevole bookmaker Stanleybet non ha dubbi su chi si aggiudicherà il titolo: il favorito numero uno è Raz Degan, personalità solitaria e protagonista indiscusso di questa edizione, dato trionfatore a 1.23.

Secondo gradino del podio per Eva Grimaldi, offerta a 4.25: l’attrice veneta, unica sopravvissuta dell’”Isola dei primitivi”, sembra essere la più diretta antagonista di Raz.

Più staccati gli altri: su www.stanleybet.it la cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola e Simone Susinna sono in lavagna a 8.50 mentre appare più improbabile l’affermazione di Malena, bancata a 15.00 dai bookie inglesi.