A ZEYE la strategia digital PER la LOCARNO – VENEZIA

ZEYE agenzia marketing-base milanese, realizza la strategia digital per la Locarno – Venezia,  nuovissima manifestazione ciclistica di assoluto prestigio, che prendera’ il via nel mese di maggio, toccando alcune delle località piu’ belle del nord italia, con percorsi per le due ruote ma anche per la navigazione con barche. Progetto supportato da sponsor e media partner importanti.

Schermata 2017-04-09 alle 21.41.23Una vera “avventura indimenticabile“, i partecipanti avranno modo di vivere in prima persona, oltre all’attivita’ sportiva, ogni singolo aspetto naturale e culturale del percorso.

Un sito web, rivolto principalmente a chi si vuole iscrivere e avere le dovute informazioni dettagliate e con un e-commerce articolato per innumerevoli opzioni oltre ad una attività social coordinata.

“Siamo contenti di continuare questo percorso nello sport, dice Paolo Carucci Ad ZEYE, con la nostra unit sponsorship e insieme ad alcuni partner organizzatori di eventi sportivi come RCS sport e ed altri che permettono di poter offrire ai nostri clienti, soluzioni performanti per la loro presenza ed un alto valore di visibilità. ZEYE copre ogni area dello sport: ciclismo, calcio, F1, MotoGP, Tennis, Running e molto altro.”

“Abbiamo voluto dare enfasi alla sinergia social-sito, dice Beppe Colonna, Social Media Strategist, proprio per evidenziare anche l’alto valore storico dei paesi che la Locarno>Venezia andrà a toccare. Una immagine, moderna ed un “mood” accattivante e che vuole emozionare e attrarre l’appassionato di avventura sulle bike e il navigatore alla ricerca di paesaggi indimenticabili.”