BNP Paribas Investment Partners si “Mette in gioco” con Gramma

Si può parlare di investimenti sostenibili con un approccio sfidante e innovativo? È quello che si sono chiesti i manager di BNP Paribas Investment Partners e i creativi di Gramma nell’ideare lo spazio espositivo del brand presso il Salone del Risparmio. La risposta: regalare un’esperienza ludica in chiave digitale ai professionisti della finanza, per una full immersion negli Investimenti Socialmente Responsabili (SRI).

BNPPIP_stand[1]ECOHOCKEY – questo il nome dell’advergame – è un adrenalinico hockey da tavolo digitale con touchscreen che rivisita un classico delle sale giochi anni ‘90. Sfide one-to-one che però daranno anche vita ad una classifica generale.

Ambiente, Acqua, Smart Food, Sviluppo Umano. Sullo schermo di ECOHOCKEY agiscono le 4 aree tematiche SRI BNP Paribas Investment Partners, che tornano protagoniste all’interno dello stand, di cui Gramma ha curato lo space design in una logica di integrazione e innovazione, dispiegando tutta la forza e la potenza emotiva degli elementi della natura.

Per Gramma, al settimo allestimento consecutivo per BNP Paribas Investment Partners, il progetto rappresenta un’ulteriore possibilità di coniugare, in una logica di brand feeling, obiettivi di awareness e di potenziamento commerciale propri di questo evento.

Per BNP Paribas Investment Partners, un’occasione importante per mettere in mostra la sua sensibilità verso i temi della finanza sostenibile e offrire al target dei consulenti finanziari un’esperienza da ricordare.