#brevi

Philippe Model si affida a Low (The Big Now) per la comunicazione 2017 .

Y&R firma la creatività dell’iniziativa A Glass Of Life per Vini Cusumano.

breviIl Mio Papa, primo settimanale al mondo interamente dedicato a Papa Francesco, arriva in Portogallo con il nome di O meu Papa.

Granarolo lancia “Fresco” una nuova e originale web serie in 4 episodi per raccontare e scoprire tutto ciò che si nasconde dietro a un bicchiere di latte e alla sua filiera.

E’ online il sito corporate.gushmag.it, con il quale l’azienda trevigiana  esprime la sua nuova identità corporate .

Il portale di Federnotai si rifà il look e punta a una maggiore fruibilità da parte dei cittadini con contenuti di facile consultazione e notizie sempre aggiornate sui principali temi di interesse notarile.

Ricola partecipa alla Mezza Maratona di Genova.

StayDo, motore di ricerca ideato per creare viaggi su misura, rinnova il proprio look in occasione del lancio della nuova App.