Al Fuorisalone Samsung comunica la Brexit

Brand Portal, l’agenzia guidata dall’AD Francesco De Guido realizza, in collaborazione con Zero, una nuova campagna per lanciare l’innovativa gamma di lavatrici AddWash di Samsung.

Samsung_addwas_lores[1]La comunicazione punta tutto sulla caratteristica che rende questo elettrodomestico davvero unico e rivoluzionario: il doppio oblò, che permette di aggiungere capi o detergenti in qualsiasi momento del lavaggio, in pochi secondi. Quindi, finalmente, addio calzini spaiati. La campagna parte proprio da questo insight e si sviluppa in più soggetti, con visual forti e ironici, che estremizzano la possibilità per qualunque capo di potersi riunire.

Anche per quelli che in realtà non potrebbero mai stare insieme.

Il soggetto di lancio, con protagonisti un calzino inglese e uno europeo, uscirà in stampa e affissioni dal 4 aprile.

“Con Samsung condividiamo da sempre l’obiettivo dell’eccellenza. E siamo felici di poter collaborare al lancio di un prodotto davvero innovativo. “ commenta Francesco De Guido, Amministratore Delegato dell’agenzia.

“I progetti più belli sono quelli in cui, nel cercare ingressi creativi originali, riusciamo anche a divertirtici.” aggiunge Marco Gucciardi, Direttore Creativo Esecutivo di Brand Portal “e lavorare su un prodotto come questo aiuta di sicuro”.

“Siamo orgogliosi di avere clienti come Samsung, che ti permettono di osare” conclude Paolo Torchetti , fondatore e principale azionista di Brand Portal “e in un mercato così affollato, è fondamentale farsi notare, sia per i brand, che per le agenzie”.