L’Eco della Stampa  al fianco di Assorel per lo sviluppo della comunicazione

128

L’Eco della Stampa, leader italiano nell’industria del Media Intelligence,  e ASSOREL, l’Associazione Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, hanno annunciato l’ampliamento della loro partnership per il 2017. Si tratta di un percorso iniziato lo scorso anno con l’intenzione di confermare ed espandere il ruolo delle due organizzazioni all’interno del settore delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione.

Alessandro Cederle
Alessandro Cederle

La collaborazione si concretizzerà con la realizzazione di iniziative congiunte ed eventi. Il Premio Assorel, che celebra il suo ventennale, prevedrà anche quest’anno un riconoscimento speciale per la “Innovazione nella misurazione dei risultati”. L’edizione 2017 di Assorel Academy, inoltre, ospiterà un seminario su un  tema condiviso di attualità per gli operatori del settore delle Relazioni Pubbliche.

I soci Assorel avranno anche l’esclusiva possibilità di scoprire il “backstage” del mondo delle rassegne stampa grazie alla Open Night, un format già sperimentato con successo nel 2016. L’Eco della Stampa aprirà le porte della sua storica sede milanese per un tour guidato di tutti i reparti produttivi nel momento più intenso della giornata di lavoro, quando il sole sorge su Milano e il team di monitoraggio è già impegnato al servizio dei clienti.

“Da tempo abbiamo iniziato a promuovere un nuovo ciclo di innovazione, che ha l’obiettivo di integrare in maniera sinergica le possibilità offerte della tecnologia con la qualità del lavoro umano che contraddistingue la nostra azienda, oltre a perseguire una continua espansione delle fonti monitorate.” – commenta Alessandro Cederle, Direttore de L’Eco della Stampa – “In questa ottica accogliamo con piacere ogni iniziativa per la crescita del mercato e siamo lieti di proseguire e ampliare la collaborazione con una realtà autorevole come Assorel”.