#brevi

121

Giorgio Marazzi nuovo CEO di BSH Elettrodomestici .

Europ Assistance sceglie ancora intarget:per la gestione delle attività di tracciamento e l’implementazione del sistema di digital analytics.

breviRadiatori 2000 lancia una nuova piattaforma web per raccontarsi in maniera efficace, veloce e intuitiva.

Isacco affida a Conversion la propria content strategy per il 2017.

ARBRE MAGIQUE® torna per due settimane sulle reti televisive del Gruppo Mediaset, e su Radio 105, Radio Montecarlo, Virgin Radio, e Radio 101.

Bigi Cravatte Milano, sponsor del Regionale Golf Lombardia.

Guido Chiovato nuovo Executive Partner di COOKIES COMUNICAZIONE.

GEOX porta in comunicazione outdoor la nuova collezione. La campagna outdoor, pianificata da Adventure Media prevede la presenza sul territorio con più di 9.000 impianti in 20 località.

M&C Saatchi PR si occuperà dell’ufficio stampa e delle attività di relazioni pubbliche per Love Design®, l’evento di charity ideato da AIRC – Associazione per la Ricerca sul Cancro e ADI – Associazione per il Disegno industriale.

Reebok sarà Gold Sponsor di SEA Milano DEEJAY TRI, manifestazione di triathlon targata DEEJAY, che si terrà il 20 e 21 maggio presso l’Idroscalo di Milano.