Toni ironici per la nuova campagna sloggi

69

Con il lancio della nuova campagna pubblicitaria integrata, autentica, provocatoria e audace, denominata ‘Try My Bra’, sloggi celebra il vero comfort, che va oltre l’eccellente vestibilità e sostegno per donare una completa libertà di movimento. Il vero comfort è uno stato d’animo, l’atteggiamento mentale di sentirsi a proprio agio con se stessi quando si affrontano le diverse situazioni della vita quotidiana, anche quelle più ‘scomode’.

Per il lancio del reggiseno Wow Comfort sloggi ha creato un nuovo spot televisivo e video online. Lo spot /video online di 30 secondi mostra una donna talmente entusiasta di quanto sia comodo il suo reggiseno Wow Comfort da volere che tutti (donne, uomini, adulti o giovani) lo indossino.

La piattaforma di comunicazione ‘Try My Bra’ avrà una diffusione tramite supporti digitali e punti vendita per affermare a chiare lettere che Wow Comfort è ‘un reggiseno così comodo, che tutti dovrebbero provare’.

Nicola Tacchi, Global Head of Brand and Marketing at sloggi, ha dichiarato: “Il massimo comfort è sempre stato il fondamento del nostro brand, fin dalla sua nascita, quando ha rivoluzionato il mercato dell’underwear con i nostri mitici slip.

Un altro importante passo lo abbiamo fatto dando alle donne la possibilità di provare ogni giorno un comfort impareggiabile indossando il nostro reggiseno Wow Comfort. Siamo fermamente convinti che questo capo possa essere il reggiseno più comodo del mondo e vogliamo che le donne lo provino in prima persona e non si accontentino solo della nostra parola”.

Lo spot sarà on air sulle principali piattaforme televisive da aprile.

Agenzia creativa: MullenLowe. Pianificazione a cura di Carat.