Nuova campagna di gamma per Dacia Special Brave

50

A chi non è mai capitato di pensare che la propria macchina avesse un’anima? È questa l’idea avuta da Publicis Italia per il nuovo spot Dacia, prodotto in occasione del lancio della nuova Serie Speciale Brave che conferisce alla Gamma Dacia un assetto più crossover e quindi ideale per vivere qualsiasi momento anche del tempo libero. 

E la serie speciale Brave sicuramente ha un’anima. Un’anima crossover che è sempre vicina a chi ce la mette tutta sul lavoro, ma non vuole rinunciare alle proprie passioni quando esce.
Il film, intitolato “The wait” è stato girato tra Trieste e Udine.

Con la regia di Igor Borghi per The Family Film, nello spot si susseguono diverse scene di lavoratori che sono dediti alle loro mansioni oltre l’orario lavorativo; ad ogni lavoratore corrisponde un’auto della nuova gamma Dacia che fedelmente lo attende anche fino all’alba per accompagnarlo a vivere le proprie passioni.

Il team di Publicis Italia che ha ideato e realizzato il progetto è composto dai Direttori Creativi Francesco Martini e Alessandro Izzillo, dalla copywriter Francesca Vitello e dall’art director Laura Aondio. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.