In edicola con TuttoMilano le cards di Blaze il nuovo canale 119 di Sky

Nuovamente in edicola con TuttoMilano, l’inserto del giovedì di Repubblica, le cards pubblicitarie by Ambient Media, questa volta dedicate a Blaze., il nuovo canale di A+E Networks Italy, visibile sul 119 della piattaforma Sky.

DSC_0011Blaze è dedicato alle storie “larger than life”, ossia storie di vita eccezionali, vissute da uomini e donne reali, ma stravaganti e divertenti, alle prese con situazioni estreme che garantiscono sempre adrenalina, azione e spettacolo.

Le cartoline raffigurano proprio alcuni dei protagonisti di queste storie come “Billy Lo Sterminatore”, un disinfestatore che libera le case da sgraditi visitatori, quali serpenti, alligatori etc.; i 4 cuochi ipercalorici di “Grasso Che Cola”, alle prese con ricette fuori di testa; e i meccanici folli de “Il Garage Più Pazzo Del Mondo”.

Le cards collezionabili sono un mezzo divertente e unconventional per dare ulteriore visibilità e un ricordo più duraturo al messaggio e sono distribuite contemporaneamente anche nel circuito di locali del capoluogo milanese.