KleinRusso svela il nuovo design della bottiglia Molinari

165

Arriva sul mercato la nuova bottiglia Molinari: un insieme di creatività, innovazione e autenticità che porta la firma di RobilantAssociati, uno dei player più quotati nel campo del brand advisory e dello strategic design.

Immagine operazioneNuovo il design, nuovo il carattere e nuova la volontà di Molinari di essere protagonista anche nel mondo della musica. Il lancio, infatti, corrisponde a un’operazione dove la bottiglia è accostata a un grande classico: un’ icona del passato incontra il linguaggio del presente per dare vita a un risultato unico nel suo genere.

Il sito Molinari per l’occasione diventa un contenitore in cui l’utente è portato a scoprire la nuova bottiglia attraverso le parole di Cosmo, Colapesce e Jolly Mare.

Con i tre artisti, Molinari inizia a parlare a chi vive di musica, attraverso l’esperienza di chi, grazie alla qualità della propria arte, ha infranto le barriere del genere e ha toccato i vertici più alti delle classifiche.

Inizia un nuovo capitolo della storia Molinari, dove la nuova bottiglia entra nelle case degli italiani, nelle vetrine dei bar e sugli scaffali dei punti vendita. Liscia, ghiacciata o in un mix di sapori nei cocktail più d’avanguardia, per entrare nelle playlist del cuore di tutti gli italiani.

L’operazione è firmata dalla divisione Innovation di KleinRusso, che da febbraio gestisce tutte le attività del brand sul digital e sui social network.

Cliente: Molinari

Responsabile Marketing: Anna Ballirano

Agenzia: KleinRusso

CCO: Fabrizio Russo

CINO: Sandro Volpe

Creative Manager & Innovation Director: Antonio Fatini

Art Director: Simone Macciocchi Salerni

Copywriter: Eleonora Sofi

Client service Director: Manuela Bartelli

Account Manager: Alessandra Calapà

Coordinatore artistico: Emiliano Colasanti per 42 Records

Regia: Pietro Borzì

Studio di registrazione: Giacomo Fiorenza e Andrea Suriani per Alpha Dept.