Home Primopiano Molino Rossetto on air con Touché

Molino Rossetto on air con Touché

“Il resto è solo condimento”, questo il claim del nuovo format di comunicazione di Molino Rossetto, brand specializzato nella produzione di farine e preparati innovativi e funzionali, on air dal 29 marzo con una campagna in 3 soggetti stampa che fanno del prodotto fisico il vero protagonista, la parte più importante delle ricette: pane, crostata e pizza, realizzate con sole Farine Macinate a Pietra Biologiche o soli Lieviti Biologici per dare così visibilità agli ingredienti a scomparsa in tutta la loro naturalità e genuinità.

Il format ribadisce la strategia di Molino Rossetto che ha come obiettivo di comunicazione rafforzare il ricordo e l’abitudine d’uso della marca, presidiando il territorio semantico della consapevolezza, per diventare il punto di riferimento di chi sceglie con cura gli ingredienti e decide di preparare prodotti homemade per famiglia e amici.

La pianificazione multisoggetto vuole esaltare l’affidabilità di Molino Rossetto, come recita il pay off “Mugnai secondo natura dal 1760”, che fa di un’alimentazione più sana, più leggera e soprattutto biologica, un vero e proprio stile di vita. Un investimento rilevante e diversificato che consolida il posizionamento di Molino Rossetto come marchio attento alla qualità delle sue materie prime e alla cura di ogni fase di lavorazione, anche grazie all’impiego di tecniche lente e antiche per dar vita a prodotti biologici e moderni, che conservino le qualità organolettiche e rispondano alle esigenze salutistiche dei consumatori.

La campagna stampa è presente sulle principali testate di cucina e femminili dei più importanti editori nazionali e su RTL 102.5 TV e RTL 102.5 con billboard da 10’’. 

Credits

Cliente: Molino Rossetto

Agenzia di Pubblicità: Touché

Direzione creativa: Luca d’Alesio

Casa di Produzione: Oplà Production
Fotografo: Paolo Cecchin

Production Manager: Sarah Colombo