Bioscalin Signal Revolution in TV con uno spot di Milk Adv

50

Uscita vincente da una consultazione creativa con altre agenzie, la sigla veneta associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, ha preso in carico tutta la strategia di comunicazione e la creatività per il lancio di Bioscalin Signal Revolution, la nuovissima lozione per la rivitalizzazione del bulbo capillifero che oggi rappresenta il risultato più avanzato della ricerca tricologica a livello mondiale. Lo spot per il lancio del nuovo prodotto messo a punto dai laboratori Giuliani è già on air da domenica 26 marzo. Oltre allo spot TV da 20”, la pianificazione comprende uscite su quotidiani, pagine pubblicitarie su periodici e attività social.

Lo spot è un concentrato di stile, bellezza, ritmo ed effetti speciali, in cui regia e fotografia del grande cinema si uniscono alla magia del 3D. Il board di Milk Adv – Paolo Margonari direttore creativo, Sergio Ristagno direttore clienti e Fabiana Fantinato CEO e social strategist – non nasconde la propria soddisfazione: “Abbiamo realizzato la campagna a tempo di record e pensiamo di essere riusciti a interpretare l’esigenza di evidenziare l’efficacia del prodotto dovuta ad un innovativo meccanismo d’azione, frutto di scoperte scientifiche di portata mondiale ”.

Credit:

SPOT
Direttore creativo: Paolo Margonari
Art director: Andrea Benacchio
Copy: Paolo Margonari
Account director: Fabiana Fantinato
Casa di produzione: Perigeo e Associati
Regia: Giorgio Neri
DOP: Marco Alfieri
Design 3d: Insert Coin

ADV STAMPA
Direttore creativo: Paolo Margonari
Art director: Andrea Benacchio
Copy: Paolo Margonari
Account director: Fabiana Fantinato
Fotografo: Anna De Bartolomeis