Transitions torna in TV e on line

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On air da inizio Aprile si potrà scoprire la nuova campagna del brand Transitions – le lenti fotocromatiche che da sempre si distinguono per protezione, performance e stile. L’Italia si conferma Paese di punta su cui continuare ad investire per raggiungere un importante ampliamento di target.

Live the Good Light MARIJKE OutdoorsRiparte con un nuovo slancio e con una mission molto ambiziosa il piano di comunicazione – TV e Digital – che vuole continuare a costruire sulla forza e l’identità di marca, rivolgendosi anche ad un target di consumatori più giovane.

In quest’ottica è stato accuratamente selezionato il media mix che prevede un 85% di attività in TV – oltre 3000 spot da 30” e 15”, in quattro settimane, con un’alta pressione (60%) in prime time – per catturare un pubblico over 40  e un 15% di attività online per raggiungere un target più giovane.

A potenziamento della campagna televisiva, è previsto un piano digital sinergico con video pre-roll da 20” su Youtube e su i principali siti lifestyle e di informazione. Impattanti formati display si faranno notare su i più importanti siti di tendenza seguiti dai più giovani e dai fashion addicted mentre un’attività con spot da 20” sulla celebre App Spotify coinvolgerà un target di giovani portatori dai 30 ai 35 anni.

Il claim “Vivi la tua luce in libertà” è la nuova chiave di comunicazione costruita attorno ad un messaggio forte ed emozionale per il pubblico: vivi la vita al meglio e celebra la luce in tutta la sua bellezza, grazie alle lenti Transitions che ti aiutano a proteggere gli occhi dalla luce blu nociva.

Lo spot – fresco, dinamico, colorato e che mette in scena classici momenti di vita quotidiana – è stato realizzato dall’agenzia creativa appartenente al network globale Havas Lynx. La pianificazione è a cura dell’agenzia Maxus e prevede quattro intense settimane di programmazione.