Parte la campagna di Salce197 per lanciare la nuova collezione P/E 2017 delle linee Anydress, Movida ed Elodie.
Il volto della campagna è Olga Shutieva, fotomodella di origine slave, metà ucraina e metà russa, coprotagonista della quinta stagione di “L’Onore e il rispetto”, la celebre fiction di Canale 5 che andrà in onda a partire da venerdì 31 marzo 2017.
“Femminilità, glamour e gioia di vivere: sono i punti di forza delle borse e della nuova campagna di Salce197. Sono onorata – commenta Olga Shutieva – di aver potuto indossare in anteprima le borse Salce197. Prodotti unici e versatili”.
L’intera campagna, firmata dal fotografo Eugenio Qose, interpreta l’attitudine dinamica e metropolitana di Salce197, un brand dalla doppia anima: glamour con le linee Anydress, Movida ed Elodie e luxury con le linee Ester e Almavida.
Pop e colorati, gli scatti dedicati alle creazioni Salce197 giocano con ambientazioni dall’effetto surreale e suggestivo, che esaltano l’anima urban chic delle borse Salce197.
Creazioni accattivanti per la loro modernità ma, allo stesso tempo, tradizionali nella cura e nella qualità dei dettagli, frutto del savoir faire maturato lungo il percorso artigianale d’alta gamma dell’azienda Cafiero, che affonda le sue origini negli anni ’80: da piccola realtà bellunese, in pochi anni, è diventata punto di riferimento per i più grandi brand nella lavorazione della pelle.
Un format di comunicazione che si articola su diversi mezzi stampa, web e social. La pianificazione, che partirà in primavera, coinvolgerà anche le principali testate femminili a tiratura nazionale. Fashion addicted e top spender: il target di riferimento.
Credits:
Client: Cafiero srl per il brand Salce 197
Fotografo: Eugenio Qose
Media Agency: SEC RP