Il Digital Business Tour di Italiaonline arriva a Pavia

56

Prosegue il Digital Business di Italiaonline, prima internet company italiana fedele al suo pay off – Passione Impresa – e alla sua mission di “guida digitale” delle PMI, vera ossatura economica del Paese. Una serie di workshop gratuiti per scoprire le opportunità di crescita offerte dalle nuove tecnologie. Un vero e proprio corso di formazione digitale con l’azienda cui fanno capo brand iconici come Libero, Virgilio, PagineGialle, PagineBianche, leader nel mercato del digital advertising per grandi account e dei servizi di marketing locale. Una trentina di tappe, in altrettante città della nostra penisola, da Nord a Sud, in location prestigiose, per raccontare come la digitalizzazione delle imprese può incrementare clienti, far crescere il business e aumentare il fatturato.

digital_business_tour_pavia[1]Il Digital Business Tour porta a Pavia speaker di alto profilo di Google e IAB Italia (Interactive Advertising Bureau), la più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale che rappresenta l’intera filiera del mercato della comunicazione interattiva in Italia.

I workshop sono rivolti agli imprenditori sul territorio e a tutti i professionisti che sono interessati ad approfondire le strategie per la migliore presenza online.

Relatori dell’incontro di Pavia, fissato per martedì 28 marzo dalle ore 17.30, presso l’antico Borgo della certosa, V.le della Certosa 42, Certosa di Pavia, saranno: la Strategic Partnerships Manager EMEA in Google, il Direttore Generale di IAB Italia, Daniele Sesini e il direttore Marketing Business unit SME Media Agency Italiaonline, Mario Perini. Non mancheranno testimonianze di clienti e occasioni di confronto.

Al termine di ogni workshop, inoltre, i relatori di Italiaonline saranno a disposizione per consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate che favoriscano l’avvio di un percorso digitale concreto da parte delle aziende interessate.

“Siamo felici di portare il Digital Business Tour a Pavia, una provincia ricca di storia e crocevia di culture, da sempre protagonista della vita nazionale grazie anche grazie alla sua eccellenza accademica – ha dichiarato Mario Perini, direttore Marketing Business unit SME Media Agency Italiaonline – Incontrare gli imprenditori e i professionisti sul territorio si sta rivelando un’esperienza preziosissima di dialogo e confronto e un’occasione unica per l’aumento del valore delle aziende in loco, grandi, medie o piccole che siano, grazie all’utilizzo di tutte le potenzialità offerte dal digitale. Il nostro know-how in quanto leader italiano nei servizi online, la nostra esperienza, capillarità e attenzione al cliente ci permettono di contribuire fattivamente alla crescita delle imprese del nostro Paese. E’ il nostro lavoro, che facciamo ogni giorno con passione. Ed è importante raccontarlo di persona ai nostri interlocutori più qualificati”.