Piquadro promuove l’innovazione e l’intraprendenza con il progetto MyStartup Funding Program

È partita in questi giorni la nuova campagna di comunicazione Piquadro che promuove l’innovazione e l’intraprendenza attraverso il progetto MyStartup Funding Program ideato per premiare i migliori progetti di business nell’area della tecnologia applicata all’industria della valigeria e dell’accessorio moda. L’impresa giudicata più meritevole riceverà una somma di 100.000 euro e un percorso di accelerazione in Silicon Valley con l’obiettivo della formazione oltre che del finanziamento.

Il nuovo concept della campagna, espresso visivamente dall’obiettivo di Alan Gelati, gioca su un copy velatamente provocatorio “Solo chi non accetta ciò che appare scontato, può definirsi un vero innovatore”.

campagnaADV_piquadro_mystartup

Marco Palmieri
Marco Palmieri

“Ho sempre creduto nel potere delle idee e il progetto MyStartup Funding Program vuol essere un incoraggiamento a credere nelle sfide più difficili con l’obiettivo di stimolare l’innovazione e sviluppare le iniziative imprenditoriali meritevoli» dichiara Marco Palmieri, Amministratore Delegato di Piquadro. «Questa campagna è dunque non soltanto una sintesi dei valori del marchio ma anche un modo per sostenere – con capitali e competenze – i giovani che vogliono realizzare attività imprenditoriali”.

La campagna è stata scattata in studio a Milano nel mese di febbraio ed è on air  sulle principali testate stampa e web italiane e internazionali. Per il regolamento e il bando di concorso visitare il sito www.piquadro.com/mystartup

 

CREDITS 

Agency : Tiziana Gibilisco Photographers

Photographer: Alan Gelati

Models: Bruno Rosendo e Milou Groenewoud