#brevi

149

Marta Marchi nuova PR Manager di Hyundai Italy.

breviAndrea Guzzetti nuovo direttore creativo della digital agency Kettydo+.

Il TOURING CLUB ITALIANO sceglie BABOON per la comunicazione territoriale dei borghi Bandiere arancioni.

A Rita Camelli l’incarico di PR & Communications Director Italia di La Perla.

Ad Alessia Bianchi Group  le attività di ufficio stampa e media relations dal Museo Fisogni.

Amplifon nomina LOLA MullenLowe come agenzia internazionale.

FruttaWeb sceglie Pro Web Consulting: SEO per e-commerce con focus sui contenuti.

Domori affida a RobilantAssociati il progetto di Branding per la linea del cacao extra-fine Criollo.

Inaugurata la nuova Sala Cinema realizzata da Pam Panorama per l’Ospedale Le Scotte di Siena.

Motul sarà anche quest’anno title sponsor di quattro Gran Premi  in Argentina, Olanda, Giappone e Spagna della MotoGP™.

PAUL&SHARK è main title sponsor dell’Internazionale d’Italia Dragoni.

UTOPIA è l’advisor della Coalizione del Fixed Wireless Access per la comunicazione e le media relations.

Triboo acquisisce il 51% di E-PHOTO.