WE Concept apre il portale delle eccellenze siciliane

68

WE Concept ha scelto Ogilvy per ridisegnare la sua immagine e la sua comunicazione. Questo innovativo network di aziende, nato dall’estro creativo e dallo spirito imprenditoriale della scenografa e wedding planner Carlotta Patti, riunisce le eccellenze del territorio siciliano nell’accoglienza, nell’offerta di servizi aziendali, nell’ideazione e nella realizzazione di eventi per aziende e privati, matrimoni e ricorrenze.

We_Concept_01L’obiettivo di WE Concept è duplice: selezionare il meglio delle eccellenze siciliane offrendo loro una piattaforma di comunicazione e marketing internazionale e creare un palcoscenico per promuovere in modo efficace nel mondo le bellezze e le qualità dei servizi delle location siciliane.

Ogilvy ha effettuato prima di tutto un attento studio per il re-branding per comunicare ad un pubblico internazionale il mix unico di expertise che WE Concept offre ai suoi clienti. L’agenzia ha progettato una customer experience particolarmente sofisticata ed engaging per il sito che è, per ricchezza di contenuti e di offerte, un vero e proprio portale delle eccellenze del Made in Sicily.

Raccontando l’expertise e le peculiarità degli oltre 40 partner che compongono il network, riunendo le proposte, i prodotti, le location e i servizi più ricercati per dare forma e sostanza ad ogni tipo di evento, privato o di business, dal matrimonio alla convention, dalla presentazione alla stampa di un nuovo prodotto alla riunione del consiglio d’amministrazione, dalla cena di gala per pochi intimi allo staff-meeting, fino alla possibilità di disporre on-demand di spazi e uffici nell’attrezzatissima sede WE Concept nel centro di Catania.

Credits

Creative Director: Marco Ravanetti
Senior Copywriter: Alessandra Brianti Senior Art Director: Valentina Faravelli
Art Director: Domenico D’Ercole
Design Director: Marco Pelà
Account Supervisor: Silvia Cereda
Senior Software Developer: Emilio Cristiano Senior Web Developer: Mara De Rosa
Front End Developer: Kushan Kunhasinghe Web Content Manager: Danilo Deponti