Premio Agorà: aperte le iscrizioni fino al 30 aprile

Sono aperte le iscrizioni alla XXX Edizione del Premio Agorà, concorso nazionale di comunicazione pubblicitaria che conferma la validità della sua formula volta a valorizzare la creatività e le capacità di mixare tutti i media e le tecniche applicabili alla comunicazione moderna.

Schermata 2017-03-16 alle 23.18.22Sono previste 12 sezioni, che vanno a riassumere i diversi campi della comunicazione, dalla tradizionale a quella multimediale, alle quali potranno partecipare tutte le agenzie italiane, indistintamente dal territorio su cui la campagna ha esercitato la sua pressione pubblicitaria. Ogni campagna sarà valutata oltre che dal punto di vista creativo, anche dalla sua Copy Strategy che dovrà essere pertinente con lo sviluppo progettuale della campagna stessa e di qualità, utilizzando i mezzi di comunicazione in modo strategico e creativo.

Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito www.premioagora.it, da dove è possibile scaricare e visualizzare il regolamento completo.

Creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione di ADICO, AISM, ASSIRM, ASSOCOM, CDM, FEDERPUBBLICITA’, IAA, IULM, PUBBLICITA’ PROGRESSO, UNICOM e UPA, ha lo scopo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria e rappresenta un festival unico nel panorama pubblicitario italiano.