#EveryDayDiva, la nuova campagna pubblicitaria di Deborah Milano

329

Prende il via #EveryDayDiva, la nuova campagna pubblicitaria di Deborah Milano, casa cosmetica che rappresenta l’eccellenza del Made In Italy, da sempre sinonimo di creatività, bellezza e innovazione.

DEB_Rossetto_ copia#EveryDayDiva nasce dalla volontà di creare una campagna che racconti i valori del brand Deborah Milano attraverso la scelta di un format emozionale e di impatto, fortemente riconoscibile e distintivo. Un “meta magazine” dal copy moderno e ironico, che interpreta uno stile di vita contemporaneo senza smentire l’immagine del brand affermata negli anni: una affordable luxury, al servizio delle donne italiane sin dal 1962 con prodotti di alta qualità e formule in continua evoluzione.

Con la campagna #EveryDayDiva, Deborah Milano si fa portavoce del diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi una diva, nonostante i ritmi frenetici della società attuale e gli innumerevoli impegni della giornata divisi tra famiglia, lavoro, amici e tempo libero.

Grazie alla ricerca dei laboratori Deborah Group, che ogni anno sperimentano e realizzano nuovi prodotti dalle formule esclusive e dalle texture confortevoli, dermatologicamente testate ed estremamente multisensoriali, i prodotti Deborah Milano assicurano sempre alte performance in totale sicurezza. Tutto ciò che le donne di oggi cercano per avere un look da copertina in pochi gesti.

La campagna multisoggetto, realizzata dall’agenzia Saatchi & Saatchi, è stata pianificata sulle principali testate settimanali e mensili, sui canali digital e sull’“Out-Of-Home” e accompagnerà il brand durante tutto il corso del 2017. Media Planning a cura di Initiative Media.

CREDITS SAATCHI & SAATCHI

Executive Creative Director: Agostino Toscana

Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Art Director: Nico Marchesi, Sara Moretti

Copywriter: Alessandro Michetti

Art Buyer: Rossana Coruzzi

Photographer: Fernando Guimaraes Lombardi

Agenzia Fotografo: Photogroup Service

Account Director: Ivana Costa