SKIN&CO lancia la campagna adv 2017

Sii bella a modo tuo” è il messaggio della nuova campagna adv di SKIN&CO, il brand di cosmetica naturale made in Umbria che sfrutta le straordinarie proprietà antiossidanti del tartufo nero e, attraverso la ricerca scientifica, restituisce un potente elisir di giovinezza.

Skin&Co_6x3---01La campagna sarà presentata a Bologna durante la fiera Cosmoprof, dal 16 marzo, e verrà lanciata contemporaneamente in Europa, Stati Uniti e Asia, i principali mercati in cui il marchio è presente.

Un progetto di comunicazione globale, capace di parlare tutte le lingue del mondo attraverso il claim Be your own kind of beautiful” e le immagini scattate dal fotografo Christian Conti che vanta rilevanti collaborazioni con i principali magazine internazionali di moda e lifestyle.

Un concept che, raccontando la vera natura dei prodotti di bellezza SKIN&CO e lo spirito di autenticità del brand, invita le donne a riscoprire “Il bello di essere se stesse”. I prodotti delle collezioni Umbrian Truffle e Truffle Therapy, infatti, sono fotografati nella loro semplicità e spontaneità come se fossero istantanee rubate alla quotidianità.

Fondata da Gabriel Balestra nel 2013, SKIN&CO affonda le proprie origini all’inizio del Novecento quando la nonna di Gabriel inizia a produrre i primi olii aromatizzati al tartufo mettendo le basi per intraprendere gli studi che hanno dimostrato le qualità anti-age del tuber melanostrum, il tartufo nero.

Una storia alimentata nella tradizione e nel tipico ingegno italiano che rivela l’autenticità di SKIN&CO. Un messaggio, quello della nuova campagna adv, che stimola le donne a tornare protagoniste, conquistando consapevolezza di se stesse e apprezzando la propria bellezza.