Con la rock band di Zymil “ti senti al 100%”

306

Zymil, la gamma di prodotti ad alta digeribilità torna on air in Tv con un nuovo spot dall’animo rock per iniziare la giornata al 100%!

Frame_spot ZymilDal 12 al 25 marzo a far compagnia alle famiglie italiane durante il momento della colazione ci sarà un ospite d’eccezione: la Rock Band Zymil.

Nel nuovo spot, Zymil riafferma la propria filosofia e i benefici che da anni lo portano sulle tavole come il più amato dagli italiani: bontà, digeribilità/leggerezza e alta qualità.

Lo spot si apre all’interno di una bottiglia di latte Zymil dove una famiglia italiana in versione Rock Band sta suonando con grande entusiasmo. La scena si sposta poi fuori dalla bottiglia dove la stessa famiglia è impegnata a fare colazione con i protagonisti che, dopo aver bevuto Zymil, si sentono esattamente come la Rock Band: pieni di energia e pronti ad affrontare al 100% la nuova giornata.

La campagna di Zymil prevede uno spot nel formato 20” che andrà in onda sulle maggiori emittenti televisive generaliste e digitali con diverse chiusure da 5’’ e 10’’ dedicate a tutta la gamma di prodotti Zymil. Ma non è tutto. In esclusiva per il web, infatti, Parmalat ha realizzato anche un montaggio ad hoc dello spot dalla durata di 15’’.