nuova Campagna Stampa ADV Sector No Limits

Concentrazione, determinazione e audacia atterranno in scenari incontrastati, per trasformarsi in performance sportiva.
La natura più autentica non è semplicemente uno sfondo al coraggio e alla temerarietà di chi sa afferrare il proprio desiderio di sfida, ma diventa protagonista assoluta nel nuovo spot di Sector No Limits. Il veloce susseguirsi di immagini mozzafiato, si alterna alle performance sportive di uomini e donne alla ricerca di emozioni forti.

La potenza del vento fa volare i kitesurfers, che sfrecciano sulle onde del mare. La montagna sfida l’audacia del freestyle, il coraggio dei paracadutisti e la forza dei climbers chi si arrampicano a mani nude sulla roccia. Il tempo è velocità, rapidità d’azione, dinamismo assoluto.

Libertà adrenalinica e celebrazione del coraggio nell’immagine di campagna stampa dedicata all’uomo. Determinazione e fermezza assoluta per la scalatrice che sa come conquistare la sua vetta, nella nuova immagine dedicata alla donna.

La campagna Worldwide, che vede protagonisti i cronografi della collezione 480 Lady e Gent, sarà presente su TV, outdoor, stampa, web e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

CREDITS
Agenzia: Red – Robiglio & Dematteis Casa di produzione: Peperoncino Film