DLV BBDO “La esce” per Smart

72

Una smart cabrio così bella non può restare coperta. È questo l’input creativo alla base della nuova provocatoria campagna dedicata all’esclusiva limited edition suitebrown firmata smart.

Schermata 2017-03-06 alle 10.19.27Sulla scia del famoso tormentone che impazza sui social, DLV BBDO, l’agenzia che cura in Italia la comunicazione dei brand Mercedes-Benz e smart, tappezza tutte le città con l’immagine di una dirompente smart cabrio che lacera ogni spazio media, accompagnata dalla perentoria esortazione #Escila.

Uno spudorato quanto ironico imperativo che riporta in auge il tono accattivante e scanzonato del brand senza dimenticare di rivolgersi a quegli smartisti che amano farsi notare.

La campagna, on air dal 6 marzo su affissioni standard ed impianti speciali è stata declinata anche su radio, materiali btl e web.

CREDITS 

Agenzia: DLV BBDO

Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani

Direttore Creativo Roma: Sara Portello

Client Creative Directors: Giulio Brienza (copy) e Letizia Ziaco (art)

Account: Elisabetta Centore

Cdp: Lucy

Centro Media: Fuel Vivaki