Gyproc, le pareti in cartongesso, in TV

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Arrivano i Gyprocs!  La famiglia più dirompente mai vista sugli schermi sarà protagonista della prima campagna TV di Gyproc, brand del Gruppo Saint-Gobain leader nel settore del cartongesso, firmata da DLVBBDO.

Gyproc_1“Pareti da vivere” è il concept creativo con cui l’agenzia si è aggiudicata la gara per il lancio di Habito Forte, una parete innovativa che unisce la versatilità del cartongesso a capacità di carico, resistenza agli urti e isolamento acustico senza precedenti.

A raccontare le caratteristiche del prodotto troveremo i Gyprocs, una famiglia “particolare”, composta da quattro energumeni barbuti e muscolosi.

In un crescendo comico esagerato e divertente, in cui normali scene quotidiane tra mamma, papà e “bambini” saranno interpretate da omoni grossi e sgraziati, le pareti Habito Forte riusciranno a superare prove sempre più dure.
Dimostrando che il cartongesso Habito Forte è testato per resistere a tutto e a tutti.
L’idea creativa è stata sviluppata dal copy Gennaro Borrelli e dall’art Giulia Di Filippo, che hanno lavorato con la direzione creativa di Michele Picci.

Il tono comedy e surreale del film è stato valorizzato dalla giovane regista argentina Camila Zapiola, che ha lavorato per la casa di produzione Section80.
La campagna sarà pianificata in TV dal 5 Marzo e on-line, sul sito web di Habito Forte e sui canali social Saint-Gobain.

CREDITS
Executive Creative Directors: Stefania Siani, Federico Pepe
Creative Director: Michele Picci
Copywriter: Gennaro Borrelli

Art Director: Giulia di Filippo

Client Service Director: Cristina Pontello

Account Supervisor: Giulia Smareglia

Senior Strategic Planner: Alessandro Mese
Head of Broadcast: Alessandro Pancotti
Agency Producer: Edoardo Taschini

Production Company: Section80
Director: Camila Zapiola

Executive Producer: Marco Orlando
Line Producer: Franziska Stubenruss