Ancora TV per Aboca

147

Marzo e aprile saranno i mesi di Libramed e Neobianacid, i due dispositivi medici a marchio Aboca per il controllo del peso il primo e per acidità e reflusso gastro esofageo il secondo. Le campagne, Schermata 2017-03-03 alle 12.29.12studiate con il supporto strategico della sede fiorentina di GroupM, interesseranno prevalentemente il mezzo Tv a cui seguirà una partecipazione nella stampa periodica. Per entrambi i mezzi sono state scelte le emittenti e le testate più affini al target di riferimento individuato nei responsabili d’acquisto.

Nello specifico la pianificazione tv interesserà i principali canali della tv generalista, digitale e satellitare. Molta attenzione è stata messa nel posizionamento degli spot, assicurando il presidio nei programmi top dedicati all’informazione e all’intrattenimento nella fascia prime time.

Inoltre, a sostegno dell’impianto qualitativo della pianificazione, sarà previsto un presidio ancora più esteso su alcuni “top event” nei quali Aboca sarà on air  per un periodo che va oltre le quattro settimane previste per entrambe le campagne. In più per Neobianacid, prodotto molto affine al target maschile, è prevista una presenza sui principali eventi calcistici nazionali e internazionali.

La creatività degli spot tv Libramed e Neobianacid è stata realizzata internamente all’Ufficio Comunicazione del Gruppo Aboca. La regia è di Paolo Gandola.