Fileni Bio torna in TV

31

Nuovo flight per la campagna sulla linea di carni di pollo bio dell’azienda marchigiana. Spot tv e radio sulle principali emittenti fino al 19 marzo
Dopo il successo della campagna 2016, Fileni torna a comunicare il biologico con un nuovo flight dedicato alle linea Fileni BIO. Fino al 19 marzo lo spot – che racconta l’unicità della filiera biologica dell’azienda marchigiana produttrice di carni avicole – viene trasmesso sulle principali reti tv e radio. “Cosa c’è dietro ad un petto di pollo Fileni BIO?” è la domanda a cui lo spot risponde descrivendo ai consumatori i segreti e le caratteristiche della linea di prodotti di eccellenza di Fileni.

Lo spot tv è in onda nella versione da 15” e comunica, in questo ulteriore step della campagna, un grande classico della cucina italiana: il petto di pollo a fette. Torna poi l’immersione nel mondo bio delle colline marchigiane: il lavoro degli agricoltori e allevatori nel crescere in maniera naturale i polli che razzolano in spazi liberi all’aria aperta e si nutrono di mangimi rigorosamente bio. Infine la chiusura dello spot, con l’ormai famoso claim: “Fileni BIO: più buono il pollo, più sano tu”.

Fino al 4 marzo si potrà vederlo su tutte le reti Rai, su La7 e LA7d, su Nove – DeejayTV, Giallo, Focus TV, Real Time. Grazie all’ampia copertura televisiva prevista lo spot Fileni BIO sarà tra i 5 più visti in assoluto del periodo di riferimento, portando il pollo bio Fileni in tutte le case degli italiani.
Dal 5 al 12 marzo sarà poi on air in radio su Rai Radio 1, Radio 2 e Radio 3 e su Radio24.
La campagna è ideata dall’agenzia Lorenzo Marini Group e pianificata da Flag Media