Natalia Mastrota è la nuova testimonial di Salice Occhiali

Natalia Mastrota
Natalia Mastrota

Salice Occhiali presenta una testimonial d’eccezione, una donna straordinaria per il 2017: Natalia Mastrota, splendida atleta fuori e dentro le piste. Nata con la montagna nel sangue,  proprio come Salice Occhiali, che da quasi 100 anni si dedica alla ricerca ed alla realizzazione degli strumenti migliori per i veri sportivi.

Natalia Mastrota ha natali illustri, è figlia del popolare presentatore televisivo Giorgio Mastrota e della showgirl Natalia Estrada. Poteva avere una carriera facilitata nel mondo dello spettacolo ma, la giovane promessa ventenne dello scialpinistico italiano, da quando ha scoperto lo sci a 14 anni non lo ha più abbandonato. Il suo sogno? Diventare guida alpina sull’Himalaya. Natalia rappresenterà Salice nelle gare, così come negli allenamenti e tempo libero con i prodotti dedicati allo sci, maschere, caschi e occhiali.

Una ragazza semplice e tranquilla fuori, aggressiva e determinata in pista, promessa dello sci italiano, con sogni ed obiettivi ben precisi e Salice Occhiali sarà al suo fianco !