Plus Communications firma la nuova campagna Zoppini

38

Il brand fiorentino Zoppini, specializzato nella creazione e produzione di gioielleria moda Made in Italy distribuita in tutto il mondo, affida la comunicazione 2017 all’agenzia trentina Plus Communications.

Zoppini adv 2017 (1)[1]La campagna stampa multisoggetto è stata pianificata sulle principali testate femminili e sulle riviste specializzate a partire da marzo 2017. Media Planning a cura del cliente.

Il focus della campagna sono le nuove collezioni di gioielli uomo e donna, valorizzate dai modelli Nicholas Ferrarese e Francesca Ruocco, la cui versatilità punta a riflettere ed esaltare le tante anime del brand. Due volti giovani per interpretare i diversi stili che i gioielli Zoppini sanno valorizzare con un tocco glam. Gli scatti di indossato sono realizzati da Silvio Gioia.

L’immagine è la grande protagonista della creatività, minimal ed essenziale, pochi gli elementi grafici per identificare il brand e rivendicare l’italianità della propria produzione artigianale fiorentina, punto d’orgoglio dell’azienda, certificata da Made in Tuscany e Italcheck, l’innovativo sistema di tutela, certificazione e tracciabilità del vero Made in Italy.

 

Agenzia: Plus Communications – Trento

Art director: Luca Franceschini

Photografer: Silvio Gioia

Post produzione: Andrea Benacchio

Stylist: Ilaria Chionna

Make up artist: Lucia Santorsola

Models: Nicholas Ferrarese, Francesca Ruocco