Comunicazione sui principali media per lancio di Nuova Hyundai i30

In un mondo in continua evoluzione, dove cambiano i desideri, le necessità e si aprono infinite possibilità, Hyundai presenta la Nuova i30: un’auto contemporanea pensata per guidare il cambiamento, che è possibile scoprire sabato 25 e domenica 26 febbraio in tutti gli showroom Hyundai.
La Nuova Generazione i30 fissa nuovi standard di eccellenza nel settore grazie a un design completamente rinnovato e ricche dotazioni ai vertici della categoria: un’auto di valore che rappresenta la scelta perfetta per gli amanti della tecnologia, che offre un’elevata qualità costruttiva e dispositivi di guida assistita all’avanguardia.

A rappresentare lo spirito della Nuova Hyundai i30 l’elettrizzante campagna, il cui messaggio è sintetizzato nel titolo: “MOVE ON”. Centrali nello storytelling dello spot sono le innovative caratteristiche della nuova Hyundai i30: design, connettività e sicurezza.

La campagna TV è on air su tutte le principali piattaforme televisive, dal digitale terrestre alla pay TV, mentre la campagna web prevede formati altamente impattanti e un’ampia copertura sui principali siti di news, automotive, portali di ricerca e informazione, con una presenza rilevante di video. Tutto questo senza dimenticare le piattaforme Facebook e Google.
La campagna web – che rimanda ai canali digital di Hyundai, dove il cliente può trovare l’approfondimento dettagliato relativo al modello con caratteristiche, highlights e allestimenti – prevede l’utilizzo di formati quali skin, domination e video banner. Non ultimo, un piano radio sui principali network e una campagna CRM dedicata.