Varilux torna in TV dal 26 febbraio

45

On air da domenica 26 febbraio la nuova Campagna Tv dedicata a Varilux Series, la gamma di lenti progressive che, grazie alla tecnologia multi brevettata Nanoptix, offre una visione sempre nitida a tutte le distanze, anche in movimento.

Campagna Varilux SERIESSarà una campagna media dai grandi numeri con un incremento del 50% dell’investimento rispetto al 2016 con una stima di 550 milioni di contatti previsti tra TV, DIGITAL e RADIO. Ben sette le settimane programmate in TV – sulle principali emittenti nazionali – oltre 3.000 passaggi sul digitale e sul satellitare, con una concentrazione importante di passaggi nel prime time (40%) e un’alta copertura del target. Novità assoluta l’introduzione di billboard in posizione premium dedicati a Varilux + Transitions, le lenti dinamiche che si attivano automaticamente al variare dell’intensità della luce, previsti nei programmi ritenuti più in target con il prodotto.

Ma non solo. Il nuovo spot sarà supportato da una pianificazione diversificata e volta a potenziare l’efficacia dello spot TV e catturare l’attenzione dei nuovi presbiti – digitali e non. Una vera e propria campagna digital oriented – oltre 30 milioni di contatti coinvolticon una massimizzazione della presenza online sul canale YouTube e sui siti ad alta affinità (news, intrattenimento).

A rafforzare ulteriormente la presenza pubblicitaria sul web una forte campagna display con formati impattanti come skin e banner animati in sinergia con una campagna Facebook con page post e video post – per raccontare spot e call to action.

Oltre 1.000 gli spot RADIO previsti, confermata anche una campagna consumer su testate cartacee in target al fine di per sostenere il posizionamento del brand e spingere la call to action “Con Varilux raddoppi le tue lenti” – attiva dal 1° marzo al 31 dicembre – che offre al consumatore la possibilità di acquistare un secondo paio di lenti specializzate per il sole, l’ufficio o la guida a condizioni assolutamente  vantaggiose grazie al consiglio esperto di un Centro Specialista Varilux, identificabile attraverso lo store locator sul sito.