Nuova campagna internazionale per Napapijri

Napapijiri, il brand italiano parte del gruppo VF, conferma DUDE, la hybrid agency di Davide Baldi e Lorenzo Del Bianco, per la realizzazione della nuova campagna globale che anticiperà l’uscita della collezione Spring/Summer 2017.
Continua dunque il sodalizio tra DUDE e il brand di origine italiana, che si era già affidato all’agenzia milanese per la campagna – There is Always a Journey – pensata per trasferire il mondo naturalistico del brand all’interno di un nuovo contesto urbano più vicino al target e ai nuovi trend streetwear.

La campagna, in forte continuità con la sua versione invernale, si pone l’obiettivo di raccontare una nuova generazione di moderni esploratori urbani che reinterpretano luoghi della città sotto la lente del viaggio. Una tribù guidata anche in questa occasione da tre influencer provenienti dal mondo del web, tra cui la fashion blogger Christina Caradona (@TropRouge), il modello eco- friendly Josh Mario John (@Spizoiky) e il travel photographer Simone Bramante (@Brahmino).

adventure_2

Declinata su stampa, video e web, l’intera campagna è stata pensata e prodotta da DUDE, sempre fedele all’approccio integrato di creatività /produzione, con la collaborazione del celebre Carioca Studio di Bucarest e rappresentati in Italia dall’agenzia 1806, che hanno curato la parte fotografica.
Davide Baldi, CEO & Founder di DUDE, afferma: “Siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto, ma ancora di più del legame che si è creato tra DUDE e Napapijri. Non vediamo l’ora di affrontare le sfide future lavorando in simbiosi su tutti gli aspetti creativi e produttivi e con la stessa passione delle tre campagne passate”.

Credits
Executive Creative Director: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti Copywriter: Nicolò Carrassi
Art Director: Luca Riva
Account Manager: Giulia Borina
Junior Account Executive: Marta Dolci
Executive Producer: Ivan Merlo Film Producer: Patrizia Gatto Pho Producer: Valentina Mentasti
Photographer: Carioca Studio – 1806 Film Director: Iacopo Carapelli
Dop: Karim Andreotti
Film Editor: Seba Morando
Sound Design: Matteo Milani Color Grading: Daniel Palluca