Nuova campagna di comunicazione per Vogue Eyewear

221

Vogue Eyewear lancia la sua nuova campagna di comunicazione Don’t Show Your Beauty, #ShowYourVogue e parla alle donne di mondo: giovani, curiose, interessate alla moda. Donne convinte che la bellezza sia molto più di un corpo perfetto.

30x40_fotografaQuesta nuova piattaforma di comunicazione è stata ideata, sviluppata e creata dall’agenzia italiana DLV BBDO, che ne coordinerà i lavori nei paesi chiave.

Un passo in avanti per il brand di occhiali che con questo nuovo posizionamento vuole sostenere una definizione più personale di bellezza, dando valore a quei tratti unici che rendono una donna interessante agli occhi di chi la guarda. Vogue Eyewear ha l’ambizione di rivestire il ruolo di coach per la donna della nuova generazione, dandole la sicurezza di cui ha bisogno per diventare la persona più affascinante possibile: se stessa.

Commenta il Ceo di DLV BBDO Romeo Repetto: “Siamo estremamente soddisfatti del lavoro svolto con il team Luxottica e fieri di lavorare per una delle principali aziende italiane affermata nel mondo. Questo inoltre sottolinea la vocazione di DLV a competere sempre più su progetti internazionali”.

Creative Agency: DLVBBDO Milan
Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani Creative Director: Michele Picci
Art Director: Francesca Montrucchio
Copywriter: Monica Carallo
Social Media Creatives: Lola Manrique, Veronica Dal Cortivo Client Service Director: Barbara Valtolina
Strategic Planner: Alessandro Mese
Head of Social Media: Nicola Guarino
Head of Broadcast: Alessandro Pancotti
Producer: Melina Mignani
Creative Technologist: Paul Tapia

Production Company: Enormous Films Director: Luis Cerveró
Dop: Marc Gómez del Moral
Editor: Luca Angeleri

Colorist: Claudio Beltrami

Song title: FADE AWAY
Artist: Vitalic
written by Reeves Joe/Arbez-Nicolas Pascal
© CTZ Publishing / Strictly Confidential
℗ Courtesy of Different Recordings / [PIAS] 2012 Music consultant: Massimo Giordani – Edizioni Curci Srl Photographer: Elisabetta Claudio
Still life photographer: Stefano Campo Antico
Agency: Doc Artist