Brand Portal al volante della nuova sharing mobility con Octo Telematics

73

L’agenzia fondata da Paolo Torchetti e guidata da Francesco De Guido si è aggiudicata il lancio internazionale di Omoove, il nuovo brand creato dal leader mondiale della telemetrica assicurativa.

Brand Portal è stata scelta da Octo Telematics, primo provider globale di servizi telematici e data analysis per il settore delle assicurazioni auto, per il lancio di una campagna di comunicazione integrata con una forte componente digital.

Francesco De Guido
Francesco De Guido

Sono previsti inoltre l’ideazione e la realizzazione di tutte le attività di Branding, Btl, Atl e il presidio degli eventi più significativi del settore.

Per il nuovo brand, Omoove, dedicato alla sharing mobility, comparto in forte ascesa, con un giro d’affari destinato a superare –per il solo car sharing- i 6 miliardi di Euro entro il 2020, Brand Portal ha elaborato per Octo Telematics una strategia diretta a tutti i principali mercati mondiali.

Alla ideazione e gestione del progetto hanno partecipato Giancarlo Melaro ed Emanuele Pulvirenti, rispettivamente Direttore Clienti e Direttore Creativo della sede Roma, assieme al team dell’ufficio romano e milanese di Brand Portal.

“Si tratta di un progetto molto ampio e sfidante, caratterizzato da un forte approccio consulenziale sia in termini di marketing che di comunicazione, come è nelle corde
e nella vocazione di Brand Portal”, così ha commentato Paolo Torchetti, fondatore
e principale azionista di Brand Portal.

“Brand Portal si conferma partner d’eccellenza per quelle realtà nazionali e internazionali che sono realmente capaci di mostrare un approccio innovativo verso
il mercato, proprio come è nello spirito di Octo Telematics”, ha aggiunto Francesco
De Guido, AD di Brand Portal.