Tonno Mare Aperto e Lorenzo Marini Group presentano gli chef dall’ India

22

Mare Aperto Foods torna in tv con una nuova puntata della serie “Chef dal Mondo”, ideata da Lorenzo Marini Group  per Tonno Mare Aperto.
Sono Indiani questa volta gli chef, interpretati dal duo comico Bove&Limardi, che, in una scenetta esilarante e caratterizzata da grandi doti recitative dei protagonisti, si scambiano battute divertenti nella preparazione di una ricetta con il Tonno Mare Aperto.
E la serie si arricchisce di un nuovo episodio dopo il successo degli chef Francesi, Giapponesi e Tedeschi, appuntamenti di successo di una parodia del mondo serio della cucina pluristellata e degli chef “seriosi”.





“Questo format di comunicazione fortemente innovativo sta riscontrando un crescente successo di notorietà e di vendita, anche grazie alla volontà dell’azienda di intraprendere una strada di comunicazione che uscisse dagli schemi” racconta Lorenzo Marini.” La gente ha bisogno di leggerezza, di acquistare con un sorriso, ha bisogno di marche sempre meno impositive e sempre più immersive”- afferma Lorenzo Marini- “ecco perchè creare un rapporto di simpatia trasforma il target in brand ambassador”.

La campagna sarà integrata da altre iniziative di comunicazione, dai social al punto vendita con un investimento molto rilevante da parte di Mare Aperto Foods.