Il mio Gran Ragù Star protagonista con Gerry Scotti

“Il Mio GranRagù STAR” torna sugli schermi televisivi con una nuova e coinvolgente campagna insieme ad un testimonial d’eccezione: Gerry Scotti
Gerry siede a tavola con la famiglia, gustando un ricco e profumatissimo piatto di tagliatelle, preparato con Il Mio GranRagù STAR.           

Con l’aiuto di Alessandra Ventrella – in STAR da 11 anni – e di Francesco Condina – da 27 anni in STAR – Gerry, inizia un viaggio nello storico stabilimento di Agrate Brianza alla scoperta de Il Mio GranRagù STAR e si fa portavoce della bontà del prodotto attraverso il celebre claim della campagna: “Come lo faresti tu ma più in grande”!

Il Mio GranRagù, è il ragù che STAR prepara da oltre 50 anni con la stessa cura che useresti tu: solo carne 100% italiana di origine controllata, pomodoro, verdure fresche ed una cottura lenta, come da tradizione italiana. Ecco il segreto di un ragù dal gusto ricco e pieno, che dopo il primo assaggio ti fa dire: “Davvero buono!”
Per valorizzare la varietà di gamma, a chiusura dello spot si alterneranno a rotazione 3 diverse chiusure, dedicate alle varietà più importanti: Il Mio GranRagù STAR Salsiccia, Il Mio GranRagù STAR Speck, Il Mio GranRagù STAR Extra Gusto.  

La creatività nasce da un’idea dell’agenzia Vinizius / Y&R; la pianificazione, a cura di Havas Media Group sarà declinata nei formati 30” e 20” su tutte le principali emittenti televisive generaliste, digitali e satellitari.