Novità Studio Stands – Coperture pubblicitarie innovative

Studio Stands, azienda specializzata in soluzioni espositive e stampa digitale annuncia le nuove aggiunte al suo ricco catalogo di espositori pubblicitari. Stand portatili e totem innovativi per dare slancio alla comunicazione pubblicitaria.

Textile-Frame-Slim-1Il primo espositore presentato è Textile Frame Slim. Una cornice realizzata in alluminio, dotata di soli 2 cm di spessore che lasciano visibilità massima alla stampa personalizzata su tessuto. Vanta dunque un design raffinato ed elegante. Textile Frame Slim, così come tutti gli espositori Studio Stands, è contraddistinta per la sua facilità di montaggio, installazione e sostituzione stampa, tutti effettuabili in pochi istanti.

Oltre ad essere disponibile in svariati formati standard vi è la possibilità di studiare soluzioni su misura per le esigenze dei clienti. Si va dai piccoli formati, pensati per realizzare cartelli informativi e targhe in tessuto, a soluzioni più grandi che possono rivestire pareti intere, creando angoli promotion che focalizzano l’attenzione.

Le novità Studio Stands si preparano anche alla stagione primaverile con Gazebo Gonfiabili, Totem Gonfiabili ed Ombrelloni. Espositori pubblicitari che oltre ad essere impiegati per fiere indoor possono essere utilizzati per eventi e manifestazioni all’aperto.
Totem-GonfiabileIl Totem Gonfiabile vanta un trasporto ed un’installazione immediati rispetto alle classiche strutture totemiche da esposizione. Può essere gonfiato in pochi minuti grazie ad un’apposita pompa, risparmiando così tempo prezioso.

La struttura di questo particolare espositore presenta una camera d’aria interna rivestita con tessuto poliestere a doppio strato. Questa peculiarità rende il Totem Gonfiabile particolarmente resistente e robusto.

Altro vantaggio è la possibilità di decorazione integrale per ottenere una comunicazione a 360°! La stampa è inoltre facile da sostituire in quanto confezionata in modo da poter essere infilata facilmente sulla struttura del Totem ed essere sfilata con altrettanta facilità, come una “fodera”.

È l’espositore ideale per attirare l’attenzione verso gli stand promozionali, durante installazioni temporanee e fiere. Grazie alla sua base riempibile, con sabbia o acqua, può essere impiegato in location outdoor resistendo a venti di intensità moderata (25 km/h circa).

Gazebo-GonfiabileIl Gazebo Gonfiabile vanta le stesse caratteristiche del Totem Gonfiabile. Viene gonfiato in pochi minuti risultando ancora più immediato da trasportare ed installare rispetto ai gazebo richiudibili, con struttura in alluminio.

Dotato anch’esso di una camera d’aria rivestita con tessuto poliestere a doppio strato si rivela una struttura robusta e sicura per una comunicazione visiva d’impatto. Implementando picchetti o zavorre può essere utilizzato in esterno sopportando venti fino al 4° grado della Scala Beaufort (circa 25 km/h).

Il rinnovo della comunicazione visiva è facilitato dalla comodità con cui i teli, personalizzati con grafica del cliente o neutri, vengono sostituiti. Anche l’espositore stesso ha la possibilità di essere rinnovato aggiungendo pareti optional interamente personalizzabili.

Una volta sgonfiato il Gazebo può essere ripiegato su se stesso e trasportato comodamente nell’apposita borsa, occupando così una quantità minima di spazio.

OmbrellonePagodaInfine un nuovo modello per un classico della comunicazione outdoor: l’Ombrellone Pagoda.

Questa versione di ombrellone pubblicitario è caratterizzata da una forma quadrata di cm 200×200. Offre così una vasta area per la personalizzazione grafica con stampa diretta su tessuto.

Ombrellone Pagoda coniuga la funzionalità alla comunicazione visiva, risultando ottimo per il marketing all’aperto.

Oltre alle soluzioni espositive illustrate, Studio Stands offre diversi modelli di coperture pubblicitarie come ad esempio Gazebo portatili in alluminio, ombrelloni a spicchi ed altri espositori innovativi come Totem, Stand e Fondali Grafici Soft Signage, ovvero decorati con stampa su tessuto.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni espositive presentate e altri modelli: www.studiostands.it