Due nuove aziende scelgono MiRò Comunicazione

157

miroFBC Servizi, Studio di Consulenti con sede a Milano, e Capit Performance, produttore italiano di accessori tecnici per i team dei campionati mondiali motociclistici e automobilistici, hanno affidato a MiRò Comunicazione Srl tutte le proprie attività di comunicazione – web strategy, media relation e digital PR – per la stagione 2017.

L’ingresso di queste realtà nel carnet di MiRò Comunicazione consolida il suo posizionamento nei settori dell’Automotive e della comunicazione B2B, nei quali i due soci possono vantare un’esperienza ormai decennale. In concomitanza con la crescita dell’offerta di servizi e consulenze, l’agenzia milanese ha poi recentemente cambiato sede – oggi nel quartiere Spadolini/Bocconi in uno spazio ex-industriale – dimostrandosi pronta per crescere ulteriormente nel corso dell’anno.

Il gruppo di professionisti guidato dai soci di MiRò Comunicazione è composto da giornalisti ed esperti di comunicazione; con l’inizio del 2017 l’agenzia si è tuttavia strutturata per rispondere in maniera adeguata alle sfide della comunicazione digitale, grazie al coinvolgimento di esperti legati alla web strategy e alla grafica web.