Slogan si aggiudica la gara promo LG Electronics

153

LG Electronics ha indetto una gara per identificare l’agenzia creativa per la comunicazione delle attività promozionali nel corso di tutto il 2017 sui prodotti del settore Bianco.

01-17 Promo LGSlogan si è aggiudicata la gara sviluppando un concept unico che guidasse ognuna delle attività mensili previste dalla multinazionale coreana, un concept che rappresenta una firma e una filosofia: “LGforYOU, un anno di promozioni per migliorare la vita di ogni giorno. Questo sarà l’iconografico marchio che garantirà un fil rouge tra tutte le attività promozionali previste instore nell’anno in corso.

L’agenzia comasca svilupperà i materiali BTL previsti per comunicare ogni singola promozione: POP instore, box volantini, banner web e visual per i canali social. Inoltre LG Electronics ha previsto la realizzazione di un portale dedicato che permetterà ai clienti di visualizzare tutte le opportunità attive e le relative meccaniche.

A completamento del progetto promozionale 2017 LG Electronics, con la collaborazione creativa di Slogan, ha previsto 3 promozioni annuali dedicate alle speciali estensioni di Garanzia sui prodotti LG Bianco: Centum, Turbowash e lavatrici 15KG.

Un promotional plan in piena regola che permetterà LG di avere una costante presenza instore nelle insegne aderenti.

“Slogan ha creato una Business Unit dedicata per questo progetto – conferma l’AD Luciano De Luca – così da mantenere riserbo, indipendenza e un costante collegamento con il marketing LG per fornire un servizio rapido e flessibile, necessario per un settore in costante fermento come quello dell’home appliance”.