Banca Sella cerca Digital marketing specialist

Banca Sella cerca Digital marketing specialist per la definizione e realizzazione della digital strategy.

Attività:

– contribuire alla definizione e realizzazione della digital strategy
– pianificare, realizzare e monitorare le campagne di Marketing con focus su media digitali
– contribuire all’identificazione e all’implementazione delle principali linee di innovazione sui canali digitali
– coordinare le agenzie esterne per la creazione/gestione ed ottimizzazione delle campagne ADV – monitorare il tracciamento e l’analisi dei dati di traffico e conversione curare la “data analysis”

Requisiti:

– passione per new media e tecnologie
– visione strategica e capacità di execution
– forte competenza di marketing digitale focalizzata sul “customer engagement and acquisition”, con – esperienza di campagne web e comunicazione digitale ma anche BTL/ATL
– conoscenza della “digital advertising technology” (keywords, targeting, conversion, SEO, SEM, ecc.), la perfetta padronanza della lingua inglese unitamente a competenze di budgeting, skill di business analysis e project management
– preferenza con 3-5 anni di esperienza maturata in ambito digital Marketing di realtà bancarie con forte connotazione digitale piuttosto che in digital Agency o digital Company.

Sede di lavoro:

Milano dopo un periodo di inserimento iniziale presso la sede centrale di Biella

Contratto:

da concordare in sede di colloquio

invia cv