Tornano gli chef di Tonno Mare Aperto con Lorenzo Marini Group

36

Mare Aperto Foods è di nuovo on air con la campagna degli Chef per Tonno Mare Aperto, ideata da Lorenzo Marini Group, e diventata lo scorso anno quasi un tormentone di grande impatto e successo. Lo spot di apertura della campagna TV 2017 sarà quello degli chef Francesi e sarà in onda da domenica 22 gennaio sulle principali reti televisive.

Si riconferma dunque la collaborazione con l’agenzia di comunicazione Lorenzo Marini Group anche sull’onda dei grandi risultati sia di vendita che di gradimento e simpatia che Tonno Mare Aperto ha ottenuto, affermando il brand con un’azione di comunicazione forte e popolare, caratterizzata da grande umorismo e simpatia.

Il format di comunicazione innovativo, fortemente distintivo e riconoscibile in un mercato caratterizzato da una comunicazione abbastanza tradizionale, viene ripreso con l’obiettivo di consolidare l’awareness del brand e mantenere una relazione empatica con il pubblico.
Il soggetto degli chef Francesi sarà il primo di una nuova serie di spot che alimenteranno nelle settimane successive il format Mare Aperto, facendolo diventare un appuntamento comico atteso e gradito.

La simpatica parodia del mondo stereotipato della cucina d’autore riprende dunque da domenica con gli chef dell’alta cucina francese, interpretati da Bove e Limardi, comici di spicco famosi e testimonial d’eccezione dell’intera campagna del Tonno Mare Aperto.

Non si tratterà solo di una campagna televisiva, ma di un’attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv come mezzo portante, si declinerà nella radio, in attività online sui sociali media e in azioni promozionali ed eventi spettacolari sul territorio nazionale.