Al via la campagna media per il 25° Anniversario di Disneyland Paris

120

“Inizia un anno scintillante!”: questo è il claim della nuova campagna di comunicazione di Disneyland Paris per lanciare il 25° Anniversario sul mercato italiano.
La campagna media, on air fino al 28 febbraio, si compone di un piano TV (DTT e SAT) e digitale in programmatic.

La campagna promuove gli arrivi per celebrare questa ricorrenza, dal 29 marzo, suggerendo una call to action basata su uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno da 2 notti/3 giorni (pernottamento in un albergo Disney + biglietti di ingresso ai Parchi Disney) e sul volo diretto Air France e Alitalia, combinato con la mezza pensione gratuita (prima colazione + un pasto); e inoltre, “i bambini sotto i 7 anni non pagano”.

Gli spot video sono incentrati sulla luce che brillerà negli occhi di
grandi e piccini mentre osservano e sperimentano le novità ideate appositamente per celebrare 25 anni di magia.
Lo spot televisivo, da 30’’, in onda fino al 5 febbraio, coinvolge principalmente le reti Mediaset, SKY, Discovery e Cielo. La pianificazione web, in modalità di programmatic, prevede una combinazione tra display e video sui principali portali ed è rivolta principalmente al target famiglia.

La localizzazione degli spot è stata effettuata dall’agenzia HAVAS Worldwide Milan, mentre la pianificazione è stata curata dal centro media Blue449.