PensiamoCi Subito con la nuova campagna di Aspirina C

È on air la nuova comunicazione di Bayer per Aspirina C firmata dall’agenzia DLVBBDO.

Aspirina C, marca di riferimento per il mercato antinfluenzale, lancia quest’anno una nuova campagna mirata a ricordare la sua efficacia già dai primi sintomi influenzali , con il concept “PensiamoCi Subito” che nasce da un’attenta analisi dei bisogni del consumatore.

Il concept, che è un vero e proprio invito ad agire immediatamente in caso di sintomi influenzali, ben evidenzia l’azione di Aspirina C contro febbre, gola infiammata e dolori influenzali e il rapido recupero anche grazie alla presenza della vitamina C che, come comunemente noto, ha un effetto positivo sul sistema immunitario.

Così, come accade anche nella vita, non si deve aspettare che le cose peggiorino, ma intervenire prontamente.

Ed è proprio su questo che si costruisce il nuovo spot tv – in onda dal primo di gennaio – che vede protagonista un uomo che ai primi sintomi influenzali si ritrova di colpo in pigiama e pieno di medicine, a sottolineare la normale conseguenza del non agire in questi casi.
L’arrivo del prodotto saprà però risolvere rapidamente la situazione, evitando così il peggioramento dei sintomi e assicurando il lieto fine.

Firmano la campagna i direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme e l’art director Giorgia Pedrotta con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe. 
La casa di produzione è Bedeschi film, la regia è a cura di Laura Chiossone.