Brand Portal e Suzuki nuovamente insieme per il 2017

L’agenzia guidata dall’AD Francesco De Guido ha messo a punto un progetto di comunicazione integrata per il lancio della nuova Suzuki Ignis. 

Francesco De Guido - Marco Gucciardi
Francesco De Guido – Marco Gucciardi

Partendo con l’adattamento del concept internazionale “A new angle on life”, Brand Portal ha rielaborato e sviluppato una campagna che sarà on air dal 15 gennaio, per lanciare sul mercato italiano un’auto rivoluzionaria e dal design iconico.

Per comunicare la sua unicità, fatta di stile e innovazione, l’agenzia ha trasformato il main concept in un lavoro a 360° che coinvolge tutti i media e in diversi formati, TV, stampa, digital, fino ai comunicati radio e al materiale POP.

“L’inizio dell’anno è il momento in cui si gettano le basi dei mesi a venire e vedere rinnovata la fiducia di un importante cliente non può che farci piacere ed è senza dubbio un ottimo punto di partenza” commenta Francesco De Guido, Amministratore Delegato dell’agenzia.

“Per trovare una buona idea” aggiunge Marco Gucciardi, Direttore Creativo Esecutivo di Brand Portal “in grado di funzionare su tutti i mezzi senza perdere in semplicità, si deve sempre partire dal prodotto. Ed è quello che abbiamo fatto, lasciando che fosse l’auto stessa a guidarci nel processo creativo”.

“Non c’è modo migliore di iniziare il nuovo anno con un nuovo progetto, soprattutto se importante e di ampio respiro, su un prodotto dal design unico e iconico come questo “ conclude Paolo Torchetti, fondatore e principale azionista di Brand Portal.