Crescere significa “diventare grandi”, attraverso l’esperienza e il confronto diretto con le piccole e grandi scoperte che la vita ci propone quotidianamente.
Fare esperienza permette di sviluppare la propria personalità, il proprio carattere e il proprio approccio al mondo. E a farla sono i bambini, ma anche i genitori, che lo diventano a poco a poco.
Su questo concetto Mellin, una delle aziende leader nell’alimentazione infantile, ha costruito il nuovo spot, che ribadisce la vicinanza del marchio a tutte le famiglie, anche nei momenti delle piccole e grandi esperienze che costellano il percorso di crescita del proprio bambino.
Non esiste un unico mondo per affrontarle ma è importante essere “liberi di diventare grandi”, trovando la propria strada per imparare e crescere, pur rimanendo se stessi, come spiega il messaggio finale dello spot.
C’è però un denominatore comune a tutte le esperienze: “metterci il cuore”. Questo fa la differenza nella crescita del proprio bambino, così come nella scelta della sua alimentazione per contribuire a porre le basi della sua salute.
Garantire un’alimentazione specifica al proprio figlio, adatta a diversi momenti della sua crescita e del suo sviluppo fisico e psicologico, è infatti fondamentale per aiutarlo a crescere bene.
I prodotti Mellin, grazie al Programma Precinutri, assicurano un’adeguata scelta nutrizionale per i più piccoli. Precinutri è l’esclusivo Programma che ambisce alla PRECIsione NUTRIzionale, ideato per rispondere alle esigenze specifiche del bambino nella prima infanzia.
Lo spot dal titolo “Scoperte” è on air dall’inizio di gennaio sulle principali emittenti televisive e canali web, vanta una colonna sonora memorabile come Father&Son, nella sua versione originale cantata da Cat Stevens.
È stato girato dalla casa di produzione Akita Film con la regia di Nadia De Paoli e la pianificazione media è a cura di Mindshare.
CREDITS
DIREZIONE CREATIVA ESECUTIVA GIOVANNI PORRO
DIRETTORE CREATIVO ART FRANCESCA PRATESI
DIRETTORE CREATIVO COPY ALESSANDRO ROMANO
TV PRODUCER ROBERTO MARTELLI
CASA DI PRODUZIONE AKITA OFF
EXECUTIVE PRODUCER DAVIDE RIZZI
PRODUCER SILVIA LO CASCIO
REGIA NADIA DE PAOLI
FOTOGRAFIA RENATO ALFARANO
POST PRODUZIONE RED LINE
MONTAGGIO ROBERTO MALTAGLIATI
MUSICA FATHER&SON – CAT STEVENS – ORIGINALE
SOUND TRACK RED LINE
MEDIA TV E WEB ITALIA