Weber Shandwick nominata agenzia europea di Philips TV

tv-philips-3TP Vision ha nominato Weber Shandwick agenzia europea per la gestione, in ambito consumer lifestyle, delle attività di pubbliche relazioni e dei social media. L’agenzia sosterrà il posizionamento di Philips TV per accrescere la visibilità del brand nel settore lifestyle e nel design, valorizzando la sua “anima” europea. Weber Shandwick sarà responsabile delle attività di comunicazione integrata, media relations, social media management, attività di content creation e gestirà per il brand alcuni importanti eventi, come la partecipazione a IFA, fiera internazionale di consumer electronics, e l’evento di lancio annuale delle novità Philips TV. Il coordinamento europeo delle PR è affidato al team olandese di Weber Shandwick, sotto la supervisione di Hafida Abahai, Chief Client Officer Weber Shandwick Netherlands.

Adrian Gonzalez-Ibbitson, International PR Manager di TP Vision, è entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso di comunicazione per Philips TV con Weber Shandwick. “Fino a ora si è ragionato solo in ottica di prodotto e di brand. Vogliamo adesso spostare la nostra attenzione sulle leve che rendono Philips TV così unico in ambito lifestyle: il design premium europeo e la tecnologia Ambilight. Weber Shandwick, grazie al suo modo integrato di operare, al suo network europeo e forte dei riconoscimenti in campo internazionale, è il migliore partner che ci potevamo augurare”.