Big Tasty ritorna in TV con uno spot

139

A partire dal 4 gennaio, per 5 settimane, da McDonald’s parte in store l’evento Big Tasty, con il ritorno del Big Tasty in versione originale e, per la prima volta, anche con pollo e in versione wrap. Il grande gusto di Big Tasty continua a sorprendere e lo fa anche in comunicazione, con uno spot ideato da Leo Burnett.

Una campagna che l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° sviluppando anche tutta la parte social e digital, con un vasto piano editoriale sui social (Facebook e Instagram) e attività banner.
Per invitare i giovani a provare la novità, il 12 gennaio verrà lanciato anche un divertente test on line, chiamato “Tasty Test” che, chiamando gli utenti a scoprire il loro lato “Tasty”, regala un buono sconto sui burger.
La regia degli spot tv è di Giuseppe Capotondi,
La casa di produzione è Mercurio.

Credits
 
Cliente: McDonald’s Italia
Campagna: Big Tasty
Agenzia: Leo Burnett
 
McDonald’s Italia 
Marketing Director: Dario Baroni
Marketing Manager: Michela Apostolo
Product Manager: Silvia Pigorini
Product Assistant: Guidalberto Guidi Di Bagno
Digital Lead: Paola Pavesi
Web&Digital Consultant: Alessandra Buzzoni

Leo Burnett 
Direttori Creativi esecutivi: Francesco Bozza e Alessandro Antonini
Direttore Creativo Associato: Andrea Marzagalli
Direttore Creativo Associato/Copywriter: Giovanni Salvaggio
Head of Art/Art Director: Mattia Montanari
Designer: Nicola Giordani
 
Brand Leader: Acsinia Messina
Account Director: Raffaello Dell’Anna
Account Supervisor: Davide Nava
Account Executive: Elisabetta Iulita
Strategic Project Manager: Teresa Girardi
Project Manager: Francesco Daleno
Social Media Manager: Rebecca Rabozzi
Community Manager: Elisa Mirani
Planning Director: Mattia Orso Mangano
Tv producer: Federica Manera, Giulia Linguanti
Casa di produzione: Mercurio Film
Regia: Giuseppe Capotondi