Vidiemme è official supplier di EA7 Olimpia Milano

214

Vidiemme Consulting ha rinnovato la partnership con la EA7 Olimpia Milano per tutta la stagione 2016-2017.

Il legame con la squadra di basket meneghina è nato nel 2012 ed è stato portato avanti nel tempo con impegno e dedizione da entrambe le parti.

vidiemme_officialsupplier_olimpiaLe attività svolte insieme sono numerose, come digital partner prima e come official supplier ora. L’obiettivo per il prossimo anno è un continuo aggiornamento e valorizzazione dei canali di comunicazione quali sito e app mobile per garantire ai tifosi una comunicazione ricca e puntuale, nel rispetto e nell’esaltazione dei valori del brand.

Vidiemme Consulting è orgogliosa di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Olimpia Milano per le fortissime affinità che esistono tra i due brand. In particolare il gusto per la sfida, la volontà di migliorarsi aprendosi verso nuovi orizzonti e la centralità del lavoro di squadra, elementi che, non solo fanno parte del DNA delle due aziende, ma che vengono messi in campo quotidianamente.

Gli obiettivi raggiunti in 5 anni di partnership sono davvero numerosi e l’augurio è di poter raggiungere insieme il miglior risultato possibile anche nel corso della stagione 2016/2017, per supportare un brand di importanza mondiale e per venire incontro alle attese di un pubblico straordinario come quello di Milano.

I termini dell’accordo prevedono supporto e sostegno da parte di Vidiemme Consulting, azienda che ha sviluppato sia il sito internet che l’applicazione mobile dei men in red, app disponibile sia per Android che per iOS. Il logo di Vidiemme Consulting sarà disponibile sui materiali cartacei e sui canali di comunicazione online del team, e ad ogni partita giocata in casa l’azienda milanese sarà presente a offrire il suo supporto alla squadra.

La partnership tra Vidiemme Consulting e Olimpia Milano è un esempio di come il “made in Italy” sia ancora oggi una carta vincente anche nel panorama internazionale.