Barberini Eyewear sceglie Zed_Comm per comunicare alla stampa trade

40

BARBERINIBARBERINI, produttore italiano di lenti in vetro oftalmico, ha scelto Zed_Comm per la gestione delle attività di PR e media relation rivolte alla stampa trade ottica mondo per la nuova linea BARBERINI EYEWEAR.

La collezione, presentata al Mido 2016, nasce come vetrina delle innovazioni tecnologiche sviluppate dalla casa madre e persegue lo stesso standard qualitativo in ogni singolo elemento costruttivo.

Tutte le lenti sono in vetro minerale ottico Platinum GlassTM, con Terre Rare per un miglior contrasto, protezione UV400, antiriflesso e trattamenti idrofobico ed oleofobico. La collezione presenta lenti polarizzate, fotocromatiche o addirittura con protezione IR.

Per garantire ciò che più sta a cuore all’azienda: il Well-seeing.

Zed_Comm – con due sedi operative a Milano e Verona e oltre 20 anni di esperienza a livello internazionale nel settore ottico – opera come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni. Accanto ai servizi tradizionali di ufficio stampa, relazioni esterne e consulenza pubblicitaria, l’agenzia propone forme innovative di media relation, digital PR, organizzazione di eventi e attività di marketing in grado di assicurare alti livelli di performance. Zed_Comm è pronta per iniziare a lavorare in stretta sinergia con Barberini Eyewear con l’obiettivo di accrescere la visibilità e la brand awareness di questa esclusiva collezione di occhiali nei diversi mercati di riferimento.